Mavin Bike Rent nasce nel 2017 dalla volontà di tre amici di proporre qualcosa di innovativo per la propria terra, la meravigliosa Campania, con l’obiettivo di promuovere un nuovo modo di spostarsi e fare turismo: lento, salutare, sostenibile e capace di unire sport, natura e cultura in un unico format.
Grazie all’amore per il proprio territorio, e alla continua ricerca di nuovi sentieri, il team di Mavin Bike Rent è in grado di proporre tour lontani dai tradizionali percorsi turistici, e regalare intense emozioni ai visitatori, coinvolgendoli in un’esperienza unica, tra paesaggi incantevoli, siti archeologici e cibo delizioso.
Per coloro che vogliano pedalare in piena autonomia, oltre ai tour, Mavin Bike Rent offre un servizio di noleggio, con possibilità di consegna e ritiro della bici a domicilio.
Il nostro parco bici è costituito da e-bike di ultimissima generazione, del gruppo tedesco Haibike – Winora, da anni leader del mercato e sinonimo di innovazione e potenza. Grazie ai prestanti motori Bosch e Yamaha, grandi e piccoli dislivelli non sono un problema e permettono a tutti, anche ai meno allenati, di affrontare qualsiasi tipo di percorso senza alcuno sforzo.
Offriamo inoltre soluzioni innovative all – inclusive per operatori turistici, strutture ricettive e associazioni sportive che vogliano inserire il noleggio delle biciclette nella gamma di servizi offerti alla clientela.